venerdì 20 giugno 2008

chiarimenti sulle gimmee bar



mi hanno chiesto:

Nella tua risposta di ieri sera quando mi spiegavi ne'' esempio grafico che ti avevo allegato come mai era la sesta barra la gimmee bar e non la quarta,nella tua spiegazione dicevi che una vera gimme bar è quella che tocca la banda inferiore ma in un esempio che in un forum hai allegato la gimmee nn toccava la banda di bollinger,che ti allego,quindi la vera gimme> bar deve toccare la banda inferiore oppure no?


risposta (ho allegato in alto la figura cui faceva riferimento l'email):

Una gimmee bar per definizione di Joe Ross è una barra reversal che tocca le BB o ci va molto vicino, il molto vicino è relativo (soggettivo)

io nel blog, ho controllato, ho omesso "il molto vicino"perchè ho sintetizzato la tecnica, ma quella figura l'ho presa dal testo di Ross

Nessun commento:

Posta un commento