mercoledì 3 marzo 2010

saras




questa azienda non mi è mai piaciuta

non penso che sia ben gestita

è dal collocamento (a prezzi assurdi) che la evito

però il grafico di questi giorni è interessante

partiamo dal settimanale: sebbene il trend sia ribassista, in quesi giorni è andata a testare un supporto molto importante, livello che ha innescato un rimbalzo

lo swing si vede meglio sul grafico daily

il primo target di questo movimento è la trendline ribassista

perchè ci sia vera inversione del trend tuttavia ne deve fare di strada

2 commenti:

  1. Grazie Prof. la tua analisi trova conferme in ciò che avevo visto graficamente anche io ieri, per questo avevo chiesto una tua autorevole opinione. Ciofeca era e ciofeca è....Moratti e Tronchetti sono un duo Bassotti di primo livello...ma ciò che interessa è se ci si può tirar fuori qualcosina di gain...personalmente sono entrato anticipando l'altroieri a 1,682 che era un minimo del 20marzo 2009 ed ho messo lo stop largo antiacchiappa stop a 1,649....ora seguo in trailing profit...credo primo livello è la resistenza-gap a 1,797....poi se va ci sarà il test della ribassista....vediamo....mi sembrava un buon swing su cui tentare l'operazione anche se la strada di un vero recupero è lunga. Grazie per l'interessamento.
    Zaffiro

    RispondiElimina
  2. ciao
    mi piace come hai gestito e come pensi di gestire il trade

    va benissimo fare trailing profit

    RispondiElimina